Per qualsiasi informazione
contattateci al seguente numero

0571 567786

Logamax plus GB062

Si adatta ai vostri consumi

Il consumo di gas e di energia elettrica per il riscaldamento o per produrre acqua calda dipende dalle vostre reali esigenze: l'elevato range di modulazione (1:8) della Logamax plus GB062 permette alla caldaia di consumare anche solo 3 kW. Inoltre, la caldaia è particolarmente attenta all'Energy Performance Building Directive (EPBD, 2002/91/CE), consentendo un dimensionamento corretto dell'impianto termico in combinazione con l'isolamento della vostra abitazione (tetto, cappotto ecc).

imgA

 

 Vi fa risparmiare sulla bolletta del gas

Massima efficienza e rendimento fino al 109% grazie alla tecnologia della condensazione (che consente di sfruttare il calore presente nei fumi di scarico della combustione del gas che, nelle caldaie tradizionali, vengono persi) e dallo scambiatore di calore brevettato in alluminio-silicio, cuore della caldaia, affidabile e già installato in milioni di abitazioni.

imgB

 

È facile da gestire, anche da tablet e smartphone

Il pratico display LCD retroilluminato e dotato di pulsanti intuitivi rende la gestione della caldaia Logamax plus GB062 estremamente facile. Inoltre, con la app EasyControl potete regolare e controllare il vostro impianto di riscaldamento tramite smartphone e tablet iOS e Android.

imgC

I commenti sono chiusi